slot online

Non Serve più Andare a Las Vegas per Giocare Alle Slot con Soldi Veri Online

Fino a qualche anno fa, gli scommettitori che volevano godere della crème de la crème in termini di slot machines erano costretti a recarsi fisicamente nella “Città del Peccato”, Las Vegas. Essa viene infatti considerata La Mecca di questo gioco da casinò, dal momento che potrete trovare oltre migliaia di attività di questo tipo.

Ad ogni modo, grazie alle numerose innovazioni tecnologiche che hanno coinvolto il mondo del gioco d’azzardo, ciò non è più necessario, dal momento che esistono tanissime piattaforme online dove potrete giocare, con soldi veri, alle vostre slot preferite. Ma come si è svolto questo passaggio e cosa hanno da offrire attività di questo tipo? Lo scopriremo in questo articolo.

Il passaggio dalle macchine fisiche alle slot machines online

Sembrano ormai antichi i tempi in cui, per poter giocare alle slot, bisognava recarsi in un edificio fisico, che fosse una sala VLT, un pub o una ricevitoria. Molto spesso però, queste macchine erano costantemente occupate, e presentavano una scarsissima varietà. Tuttavia, in tempi più recenti, grazie alla nascita di diverse piattaforme per il gioco d’azzardo online, le cose hanno incominciato a cambiare.

Le stesse aziende che si occupavano della realizzazione di macchine fisiche infatti, incominciarono a stipulare degli accordi con questi casinò per progettare e sviluppare la controparte delle slot online con soldi veri, ma non solo: questo mercato vide la nascita di diverse software-house, specializzate nella progettazione di attività di questo tipo. Tra le più famose, non possiamo non citare Yggdrasil, NetEnt e Pragmatic Play.

Ecco allora che si ebbe un notevole cambio di rotta: dall’assidua frequentazione di luoghi fisici con la presenza di slot machines, tantissimi giocatori decisero di iscriversi su uno di questi siti Web, dal momento che potevano godere di un vastissimo catalogo di slot, disponibile comodamente dal divano di casa propria.

I vantaggi delle slot machines online

Indubbiamente, questo rapido e fragoroso passaggio dal fisico all’online, ha portato non pochi vantaggi per gli scommettitori. Primo tra tutti, la possibilità di provare, completamente gratis, le slot stesse prima di decidere se andare a spenderci effettivamente denaro o meno. Si tratta questo, di un punto di estrema importanza, dal momento che sulle macchine fisiche ciò non è assolutamente possibile.
Un altro grande vantaggio consiste nel poter trovare, in un unico sito, migliaia e migliaia di slot machines, di tutti i tipi e varietà. Gli utenti potranno godere sia delle classiche slot machines, quelle a 3, 5 o addirittura 7 rulli; ma potranno godere anche delle più recenti videoslot 3D e quelle con jackpot progressivo.

Continuando, possiamo tranquillamente affermare che le slot machines sono l’attività di gioco d’azzardo più semplice e facile da effettuare: non vengono richieste infatti particolari abilità matematiche o strategie di alcun tipo. L’intero gioco si basa sulla pura fortuna, dal momento che ogni giro è controllato da un sistema RNG, che va quindi a rendere casuale l’esito di ogni spin.

Infine, punto che spesso fa rizzare le antenne degli scommettitori, saranno disponibili tantissimi Bonus e Promozioni, cosa che nei vari casinò di Las Vegas non avviene assolutamente, da sfruttare su alcune o su tutte le slot machines a vostra disposizione. Si tratta di Free Spins, ovvero giri gratuiti da spendere in completa libertà, e che potrebbero farvi vincere un bel gruzzoletto.

Naturalmente, per poter rendere queste eventuali vincite reali e quindi prelevabili, i casinò hanno imposto i cosiddetti requisiti di scommessa: ovvero delle regole da rispettare affinchè il Bonus possa essere effettivamente prelevabile.

Quanto sono popolari le slot machines in Italia?

Continuiamo il nostro articolo odierno andando a vedere, secondo gli ultimi dati raccolti, quanto sono popolari le slot machines nel nostro Paese. Dopo diverse ricerche, siamo riusciti a scoprire che, annualmente, il fatturato ricavato dalle slot machines si aggira tra gli 84 e gli 88 Miliardi di Euro, rendendoci uno dei primi Paesi in Europa in termini di ricavi da questa attività.

Le motivazioni da noi elencate nel paragrafo precedente sicuramente hanno contribuito all’ammontare di un numero così importante, ma non dobbiamo dimenticarci di un altro fattore. Rispetto agli altri principali Paesi, le slot sono arrivate abbastanza “tardi” in Italia: soltanto negli Anni ’90. In brevissimo tempo, comunque, hanno spopolato, diventando, come visto prima, una delle attività con più fatturato in questo settore.

Con l’avvento dei vari casinò online, poi, questa popolarità è letteralmente “esplosa”: se prima le slot venivano considerate un’attività da persone anziani, con i casinò online sono diventate molto giovani; non solo per la possibilità di vincere denaro reale, ma soprattutto per il livello di divertimento che le accompagna.

Conclusioni

In questa piccolo articolo siamo riusciti quindi a capire meglio perché non è più necessario recarsi fisicamente in città come Las Vegas per godere delle migliori slot machines online, ma di come basti semplicemente iscriversi su un sito Web ed iniziare a giocare. Non stiamo tuttavia asserendo che le slot fisiche e città come Las Vegas spariranno o perderanno il loro fascino.
Quello che abbiamo voluto appuntare qui, è quanto, le innovazioni tecnologiche degli ultimi anni hanno fatto sì che il fattore comodità diventasse uno dei principali nel settore del gioco d’azzardo. Speriamo che le informazioni da noi raccolte in questo scritto vi possano essere state d’aiuto: vi auguriamo buon divertimento e buona fortuna, sempre ricordandovi, però, di giocare responsabilmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.